lunedì 14 marzo 2011

Accornero Cashmere diventa digitale!

Innanzitutto, benvenuti! Forse non dovremmo dirlo così apertamente, ma questo posto segna per noi l'inizio di una nuova avventura: il nostro ingresso nel mondo del web e dei social network. 

Bravi ultimi! dirà qualcuno, ogni cosa al momento giusto diciamo noi: sarà che siamo artigiani, che crediamo nella lentezza, che dobbiamo capire prima di agire per fare bene e con passione sincera, sarà che ci piacciono ancora le cose belle e ben fatte (ecco spiegato il titolo del blog) ma di buttarci sul carrozzone del web senza capirci niente proprio non volevamo saperne. Quindi, ci siamo informati, documentati e poi, abbiamo fatto il salto.

Da più di 25 anni trasformiamo rigorosamente a mano le fibre più morbide e pregiate, come cashmere, vicuña e seta, in accessori di qualità: sciarpe, stole, pashmine, shahtoosh, ma anche plaid, copertine da neonato, tappeti persino, che abbiamo prodotto per i maggiori brand di moda (non possiamo fare nomi purtroppo, ma di sicuro avrete già visto le nostre sciarpe in qualche vetrina del centro!).

Viviamo e lavoriamo a Lugnacco, un piccolo paese del canavese, in Piemonte e ci teniamo a dirvi che ne siamo orgogliosi: perché pensiamo che è in periferia, lontani dal rumore delle grandi città, che spesso nascono (o sopravvivono, in tempi di omologazione a tutti i costi) le cose migliori e più belle. 

Questo è il nostro blog, ma abbiamo anche un profilo su Facebook e uno su Twitter). Pronti per questa avventura? Noi si!

Nessun commento:

Posta un commento